Scopri AREA 47, area sosta camper a Levico Terme, in Trentino!

area sosta camper


Avete intenzione di fermarvi solo una notte e e volete evitare di cercare piazzole, in favore di una location veloce ed economica?

Proprio fuori dal Camping Due Laghi potrai trovare l’AREA 47, un’area camperstop, dove poter fare una pausa durante viaggi lunghi e riposare dopo ore di guida.

L’area sosta camper comprende una piazzola di 40/60 m2 , con corrente elettrica (6 Ampere).L’area sosta è divisa in piazzole su asfalto ed altre su erba. In primavera estate si può accedere ai servizi igienici del campeggio, mentre durante l’inverno non ci sono servizi usufruibili. I servizi del campeggio d’estate sono comunque usufruibili: animazione, SportCenter, piscina, campi da tennis, da beach volley, da calcio, parchi giochi, ristoranti e spiaggia privata.

D’inverno è un’ottima area di sosta per andare a visitare i Mercatini di Natale di Levico, nel Parco Asburgico, distanti 1 km e facilmente raggiungibili con il servizio di bus-navetta oppure in 20 minuti a piedi. Il ristorante adiacente alla reception, Bandus Braci e Pizza è sempre aperto con proposte deliziose ed ottima qualità

 

 

 

Arrivo Partenza Adulti Sistemazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Dichiaro di aver letto ed approvare le norme contenute in Privacy Policy