Se vuoi prenotare direttamente online, non spaventarti, è molto facile!

Segui le istruzioni che trovi su questa pagina e tutti i tuoi dubbi scompariranno.

 

  1. Selezionare i dati d’interesse sulla HOMEPAGE.Alla fine della homepage trovate un widget nel quale selezionare il tipo di sistemazione, il numero di adulti, la data di arrivo e quella di partenza. Cliccate poi sul pulsante ‘Verifica disponibilità
  2. Si apre una pagina dove dovrete andare ad inserire le età di ogni persona. Aggiungete quante persone verranno in vacanza e le loro età. Controllate di aver inserito le date corrette (attenzione le case mobili sono prenotabili solamente da sabato a sabato e le piazzole hanno un soggiorno minimo di 4 giorni ) e di aver aggiunto tutte le persone che verranno in vacanza con le relative età. Cliccate ‘cerca‘.
  3. Appaiono le risorse disponibili e non. Le risorse disponibili e prenotabili sono selezionabili con il pulsante ‘Prenota Ora‘, le altre sono bloccate per la prenotazione online, se siete interessati a quelle , consigliamo comunque di mandarci la richiesta informazioni tramite l’apposito pulsante.
  4. Se volete prenotare, cliccate sul pulsante ‘Prenota ora‘, vi apparirà la pagina degli EXTRA, in cui potete selezionare se ci sono dei servizi che vi possono servire (il totale visualizzato rimane comunque solo quello della piazzola, gli extra infatti sono per lo più a disponibilità limitata, quindi riceviamo la notifica e cerchiamo di fare il possibile per renderli effettivi, ma non assicuriamo la disponibilità). Una volta fatto, clicca su ‘Prosegui con la prenotazione’.
  5. Viene chiesto di registrarsi con i dati che poi faranno da riferimento alla prenotazione ed acconsentire alla privacy e al regolamento. Se avete eventuali note o dubbi potete scriverli nell’apposito spazio. Cliccare di nuovo sul ‘Prosegui con la prenotazione‘.
  6. Si aprirà una pagina di conferma dell’avvenuta prenotazione, con un riassunto dei vostri dati da verificare e la cifra da versare come caparra all’ IBAN: intestato a 2C S.R.L. – CASSA RURALE ALTA VALSUGANA: IT 96 Z 08178 34940000018303326 – Bic CCRTIT2T47A

Complimenti!

Avete prenotato la vostra vacanza!

Non vi resta che effettuare il bonifico della caparra ed aspettare di essere contattati!

 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
  Check-in
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Dichiaro di aver letto ed approvare le norme contenute in Privacy Policy