1. Se arriviamo un giorno prima rispetto al periodo prenotato, abbiamo possibilità di trovare posto sulla nostra piazzola oppure no?

Dipende. Se la piazzola prenotata è libera sì, altrimenti se possibile sarete sistemati per una notte su un’altra.

2. Se penso di arrivare un giorno dopo rispetto al periodo prenotato, è necessario avvisarvi?

Sì, anche se aspettiamo fino alle ore 12.00 del giorno successivo prima di annullare la piazzola.

3. Se lascio la mia piazzola qualche giorno prima o una settimana prima rispetto al periodo prenotato, perdo i 100 € di cauzione versati al momento della prenotazione?

Sì.

4. Cosa succede se arrivo prima dell’orario previsto per la consegna della piazzola (ore 15.00)?

Niente, se non è ancora libera si aspetta.

5. Cosa succede se arrivo in ritardo rispetto all’orario di consegna della piazzola?

Nulla, perché se la piazzola è pagata da quel giorno, non viene data a nessun altro.

6. Qualche giorno fa ho effettuato una prenotazione ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma.

È normale. Se è stata pagata la prenotazione, vi arriverà per posta la conferma, questo richiede tempi che possono variare (5 – 6 giorni).

7. Durante la fase di prenotazione sul sito posso ottenere il preventivo di spesa per il periodo scelto?

No, solo per posta.

8. Se vogliono venire a trovarmi in campeggio amici e/o familiari, cosa devo fare?

Passare in ufficio, lasciare un documento e se gli ospiti si fermato più di un’ora, si paga la tariffa relativa.

9. Posso prenotare più maxicaravan o piazzole contemporaneamente?

Sì, è possibile.

10. Se il numero di persone inserito è superiore a quello consentito per ogni maxicaravan / casa mobile o piazzola, il sistema procede automaticamente alla prenotazione di un’unità aggiuntiva?

No.

11. Come raggiungo il Campeggio 2 Laghi dall’autostrada?

Da Trento nord direzione Padova, uscite a Levico. È il primo campeggio dopo l’uscita sulla sinistra, a circa 22 km da Trento.

12. Cosa devo portare con me per un soggiorno in casa mobile/maxicaravan?

C’è tutto, bastano asciugamani, cibo ed i vostri effetti personali.

13. Posso portare in vacanza con me il mio cane?

Sì, basta tenerlo legato e per i bisogni portarlo nel dog park all’ingresso del campeggio. Se alloggiate in una casa mobile ciò però non è consentito.

14. Un mio familiare è portatore di handicap: disponete di servizi igienici idonei?

Sì.

15. La doccia è a pagamento?

No, le docce sono programmate per erogare acqua miscelata a 37 gradi gratis (non abusatene, l’acqua è preziosa e non va sprecata).

16. Ho dei bambini piccoli, disponete di uno spazio con il fasciatoio?

Sì, una bella babyroom, dove c’è il blocco servizi.

17. Quali piccoli elettrodomestici posso attaccare contemporaneamente sulle piazzole con 3 ampere? E con 6?

3 Ampere: luce e frigorifero.
6 Ampere: luce, frigorifero e macchina del caffè.

18. Oltre al mio camper, ho delle motociclette al seguito, pagano extra?

Una no, le altre sì.

19. Quanto distano le Terme di Levico dal vostro campeggio?

Un chilometro.

20. C’è il Bancomat?

Sì, ma solo per i pagamenti. In paese ci sono tre banche per i prelievi di contante.

21. Quali sono le Carte di Credito accettate?

Tutte, eccetto AE e DINNERS.

22. C’è un programma di Animazione?

Sì.

23. C’è un servizio Biciclette a noleggio per escursioni?

Sì.

24. Dove si trovano i biglietti per mezzi di trasporto pubblici?

Per il treno alla stazione, per il pullman sul mezzo stesso.

25. Quanti chilometri dista Venezia dal vostro campeggio? È possibile raggiungerla in treno?

130 km. Con il treno da Levico è una bellissima gita!

 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
  Check-in
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Dichiaro di aver letto ed approvare le norme contenute in Privacy Policy