Fatti catturare dalla Valsugana...

Levico Terme è una ridente cittadina della Valsugana, valle che collega il Trentino al Veneto passando per meravigliosi territori caratterizzati dalla lussureggiante natura e dalle tante opportunità che offre.

La valle può vantare stupende montagne e laghi, offre ai visitatori l’opportunità di vivere una vacanza a tutto tondo, con attività culturali, ma non solo, anche molte attività ricreative e sportive.

Passeggiate in montagna e bagni al lago, il connubio perfetto per una vacanza rilassante, sportiva e immersa nella natura.

Vieni a scoprire Levico Terme!

La città di Levico Terme, ha una certa affinità con l’acqua. Non solo per via del vicino lago, ma anche per via delle acque termali e della fonte di Acqua Levico.

L’offerta per i turisti è varia: relax e sole in spiaggia, cure termali alle Terme di Levico, una ciclabile attrezzatissima, percorsi MTB e trekking, attività culturali e tante altre alternative.

Non solo in estate, ma anche in inverno, Levico Terme è il luogo perfetto per visitare i Mercatini di Natale del Parco Asburgico o per sciare sulle piste di Panarotta 2002.

#livelovevalsugana

#livelovevalsugana, scopri tutte le possibilità di una vacanza in Valsugana!

Inoltre, scarica l’utilissima APP per smartphoneValsugana Tourist Guide‘!

 
 
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
Obbligatorio
 
  Check-in
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Dichiaro di aver letto ed approvare le norme contenute in Privacy Policy