Fatti catturare dalla Valsugana...

Levico Terme è una ridente cittadina della Valsugana, valle che collega il Trentino al Veneto passando per meravigliosi territori caratterizzati dalla lussureggiante natura e dalle tante opportunità che offre.

La valle può vantare stupende montagne e laghi, offre ai visitatori l’opportunità di vivere una vacanza a tutto tondo, con attività culturali, ma non solo, anche molte attività ricreative e sportive.

Passeggiate in montagna e bagni al lago, il connubio perfetto per una vacanza rilassante, sportiva e immersa nella natura.

Vieni a scoprire Levico Terme!

La città di Levico Terme, ha una certa affinità con l’acqua. Non solo per via del vicino lago, ma anche per via delle acque termali e della fonte di Acqua Levico.

L’offerta per i turisti è varia: relax e sole in spiaggia, cure termali alle Terme di Levico, una ciclabile attrezzatissima, percorsi MTB e trekking, attività culturali e tante altre alternative.

Non solo in estate, ma anche in inverno, Levico Terme è il luogo perfetto per visitare i Mercatini di Natale del Parco Asburgico o per sciare sulle piste di Panarotta 2002.

#livelovevalsugana

#livelovevalsugana, scopri tutte le possibilità di una vacanza in Valsugana!

Inoltre, scarica l’utilissima APP per smartphoneValsugana Tourist Guide‘!

 
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Dichiaro di aver letto ed approvare le norme contenute in Privacy Policy